Monster Hunter World arriva su PC!

Monster Hunter: World arriverà anche su PC durante l'autunno del 2018. L'annuncio è arrivato direttamente dal produttore Ryozo Tsujimoto con un video messaggio.

Monster Hunter: World arriva su PC
Monster Hunter: World arriva su PC

Monster Hunter World approderà anche su PC. Con un breve video messaggio, Ryozo Tsujimoto, produttore del gioco, ha confermato infatti che questa versione del titolo sarà disponibile durante il prossimo autunno.
Monster hunter world pc
Mentre la versione console debutterà tra pochi giorni, appuntamento fissato per il 26 gennaio, i lavori per l’edizione PC proseguono duramente.

Monster Hunter World su PC: l’annuncio

Qui di seguito potete trovare il video del producer Ryozo Tsujimoto che spiega come l’obiettivo (scongiurando quindi eventuali rinvii, ndr) per il rilascio di Monster Hunter: World su PC sia fissato per l’autunno del 2018. Nel corso delle prossime settimane, ha concluso il produttore, verranno forniti aggiornamenti e ulteriori dettagli su questa versione del gioco.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento