L’arrivo del film di Super Mario non è certo

Quale futuro per Mario sul grande schermo?

Non sono passati molti giorni dall’annuncio, da parte di Nintendo, di un nuovo film d’animazione dedicato a Super Mario e realizzato in collaborazione con Illumination Entertainment. Oggi, una settimana circa dopo l’annuncio, si scopre che l’arrivo del film di Super Mario non è certo. A rivelarlo è stato direttamente Shigeru Miyamoto, co-produttore della pellicola.

La dichiarazione

Ho preso in considerazione un film d’animazione per molti anni. Ho parlato con tutti i registi e produttori, poi mi hanno presentato Illumination Entertainment.” ha dichiarato Miyamoto nel corso della conferenza degli investitori di Nintendo “Quando ho parlato con Chris Meledandri [amministratore delegato di Illumination] ho sentito che abbiamo un approccio simile alla creazione. Abbiamo iniziato la nostra conversazione più di due anni fa e finalmente abbiamo raggiunto il momento perfetto per fare l’annuncio. Chris è estremamente attento ai costi e ai tempi di ricerca per la realizzazione di film di successo.”
L'arrivo del film di Super Mario non è certo
Da queste parole sembrerebbe esserci grande intesa per il film di Super Mario ma Miyamoto ha lasciata aperta una possibilità circa il mancato arrivo della pellicola nelle sale cinematografiche: “Abbiamo parlato e condiviso l’idea che se non dovessimo essere in grado di creare qualcosa di interessante, annunceremo l’abbandono del progetto. Ci siamo già incontrati più volte per cancellare la sceneggiatura. Speriamo di fare un annuncio una volta che avremo appianato alcune cose, come da programma.”
Per il momento non si hanno indicazioni circa una possibile data di uscita del film di Super Mario.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3548 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento