Avengers: Endgame arriva in Home Video

Save the date!

Avengers: Endgame arriva in Home Video

Reduce dal grande successo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, Avengers: Endgame (qui la recensione) è pronto per arrivare in Home Video.

Avengers: Endgame arriva in Home Video

La pellicola che ha concluso ufficialmente un viaggio cinematografico durato ben 11 anni sarà disponibile a partire dal 14 agosto sulle piattaforme Digitali (AppleTv, GooglePlay, Chili, Rakuten e TimVision) e successivamente – dal 4 settembre – nella versione fisica e online in Dvd, Blu-ray, Blu-Ray 4K UHD e Steelbook Blu-ray 3D.

Avengers: Endgame è ambientato in seguito alla schiacciante sconfitta inflitta da Thanos il quale – dopo aver collezionato le sei Gemme dell’Infinito – aveva imposto la sua volontà su tutto i genere umano, sterminando metà della popolazione mondiale, inclusi diversi Avengers. Nella pellicola i supereroi che sono riusciti a sopravvivere si trovano a dover fronteggiare la sfida più grande e difficile della loro vita: sconfiggere Thanos una volta per tutte.

L’edizione Home Video sarà ovviamente ricca di contenuti extra, tra cui un immancabile tributo a Stan Lee, insieme al racconto del casting di Robert Downey Jr nei panni di Iron Man, un focus sull’evoluzione di Captain America, il making della scena di battaglia con le donne dell’Universo Marvel e, ovviamente, anche i bloopers.

Avengers: Endgame – i contenuti Extra

Per quanto riguarda le piattaforme digitali, ci sarà in esclusiva la clip “Steve e Peggy: Ultimo Ballo“, in cui si potrà vedere da vicino come il legame tra Captain America e Peggy Carter conduca ad una scena memorabile nel film.

Per quanto riguarda, invece, sia Blu-Ray e Digital ci saranno molti contenuti:

  • Memoria di Stan Lee. “I filmmakers e il cast rendono omaggio al compianto Stan Lee con una retrospettiva sui suoi iconici cameo nei lungometraggi del Marvel Cinematic Universe“.
  • La scelta del protagonista – Il provino a Robert Downey Jr. “Il racconto del casting che ha portato Robert Downey Jr. ad essere scelto per il ruolo di Tony Stark in “Iron Man”, film che ha lanciato il Marvel Cinematic Universe“.
  • Un uomo fuori dal tempo – La creazione di Captain America. “L’evoluzione di Captain America spiegata da chi ha lavorato nel corso del tempo per dare forma al look, alla personalità e alle emozioni di questo irresistibile supereroe“.
  • Vedova Nera -A qualunque costo.Un viaggio a ritroso nel percorso di Vedova Nera sia all’interno che al di fuori della cerchia degli Avengers, con focus sulle sfide e gli ostacoli che ha incontrato e superato nel suo cammino“.
  • I fratelli Russo – Il viaggio verso Avengers: Endgame.Alla scoperta di come I registi Anthony e Joe Russo hanno affrontato la sfida di dirigere, fianco a fianco, due dei più grandi film della storia del cinema“.
  • Le donne dell’MCU.Le donne del Marvel Cinematic Universe svelano come sia stato far parte dello storico ensamble al femminile che le ha viste riunire per la prima volta le forze nell’epica scena di battiglia in Avengers: Avengers: Endgame“.
  • Fratello Thor Il suo aspetto è cambiato, ma il suo eroismo rimane quello di sempre! Un’occhiata dietro le quinte alla scoperta di come sia stato creato il personaggio di Fratello Thor“.
  • Sei Scene Eliminate: “Bacche di Gojii ”, “Bombe a bordo”, “Il peggior esercito della Galassia”, “Hai sempre vissuto qui”, “Tony e Howard” e “Avengers in ginocchio.”
  • Un’epica collezione di esilaranti gag, gaffe e bloopers dal set.
  • Introduzione Visionaria.”Un’introduzione al film raccontata dai registi Joe e Anthony Russo“.
  • Commento audio. “Commento audio da parte dei registi Anthony e Joe Russo insieme agli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely“.
Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento