Avengers: Infinity War nelle sale in circa 900 copie

Debutto il 25 aprile

Avengers: Infinity War nelle sale in circa 900 copie

Il nuovo attesissimo film Marvel Avengers: Infinity War sarà nelle sale italiane dal 25 aprile, anche in 3D, in concomitanza con il decimo anniversario di Marvel Studios. Terzo capitolo degli Avengers e diciannovesimo film targato Marvel Studios fino a oggi, Avengers: Infinity War sarà distribuito in circa 900 copie da The Walt Disney Company Italia.
Avengers: Infinity War nelle sale in circa 900 copie

Il fenomeno Avengers: Infinity War

Con una squadra che include supereroi provenienti da tutto l’Universo Cinematografico Marvel, gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.
Non credo che gli spettatori abbiano mai visto un film con un tale livello di intensità, con una posta in gioco così alta e con tutte queste ramificazioni all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel prima d’ora”, spiegano i registi Anthony e Joe Russo.
Apparso per la prima volta nel 1973 all’interno del numero 55 di “Iron Man”, il titano Thanos sul grande schermo “aveva fatto una brevissima apparizione in The Avengers, in Guardiani della Galassia e Avengers: Age of Ultron”, spiega il produttore Kevin Feige. “Nella nostra storia Thanos doveva rappresentare una minaccia molto più grande di tutto ciò che gli Avengers avessero mai affrontato prima. Più che in tutti i nostri film precedenti, questa storia è incentrata su Thanos e le sue intenzioni, i suoi obiettivi, il suo passato. All’interno dell’Universo Cinematografico Marvel si tratta del primo film a essere raccontato dal punto di vista del cattivo”.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3552 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento