Black Mirror: Bandersnatch disponibile su Netflix

Guarda il trailer

Black Mirror: Bandersnatch disponibile su Netflix

Un po’ a sorpresa Netflix ha rilasciato Black Mirror: Bandersnatch, un “evento” – così lo ha definito la stessa piattaforma – legato alla celebre serie Netflix. Si tratta di un film e vede la partecipazione di Fionn Whitehead (Dunkirk) e Will Poulter (Maze Runner – Il labirinto).

Black Mirror: Bandersnatch

Nel 1984 un giovane programmatore di videogiochi incomincia a mettere in dubbio la realtà mentre trasforma in videogioco un caotico romanzo fantasy e presto si trova ad affrontare una sfida spiazzante. Il film è un’avventura di cui sarà l’utente a decidere il destino. Scelte da compiere, sfide da affrontare e pericoli da superare sono gli elementi fondamentali di questo film. L’utente dovrà ponderare con attenzione le sue decisioni, che potranno condurlo al trionfo o, al contrario, al disastro, ma del resto, chi può dire cosa è giusto e cosa è sbagliato? Inoltre, se l’utente si accorge che l’avventura sta per giungere a conclusione può tornare indietro e fare una scelta diversa da quella fatta precedentemente, cambiando così il suo percorso e chissà, magari anche il risultato finale.

Ricordiamo infine che Netflix ha già rinnovato Black Mirror per una quinta stagione, come annunciato durante il mese di marzo.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2962 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento