Captain Marvel conquista il Box Office italiano

I numeri del successo

Captain Marvel box office

Il nuovo atteso film Marvel Studios Captain Marvel è arrivato nelle sale italiane il 6 marzo e ha subito conquistato il box office con un incasso di 4.9 milioni di Euro, registrando un incasso globale di oltre 455 milioni di dollari in tutto il mondo.

Captain Marvel – Le reazioni

“Sono particolarmente felice del successo che Captain Marvel sta ottenendo” ha dichiarato Daniel Frigo, amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia. “Ancora una volta Marvel Studios porta a un nuovo livello valori e tematiche molto attuali come l’empowerment femminile e l’uguaglianza di genere. Un messaggio importante per tutto il pubblico e in modo particolare per le bambine, per molte delle quali la tenacia di questa potente supereroina è già diventata una fonte di ispirazione. Un messaggio molto importante anche per tutto il team Disney Italia che ha messo grande passione e impegno nel raggiungimento di questo risultato e al quale vanno i miei complimenti. Siamo appena all’inizio di una lunga stagione ricca di film molto attesi dal nostro pubblico e siamo già al lavoro per rendere indimenticabili anche tutti i prossimi appuntamenti”.

Scopri di più su Captain Marvel attraverso la nostra recensione doppia!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3313 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento