Captain Marvel: svelato il primo trailer italiano

Brie Larson è il nuovo supereroe Marvel!

Svelato il primo trailer di Captain Marvel, il nuovo e attesissimo lungometraggio targato Marvel e in arrivo nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

Captain Marvel: svelato il primo trailer italiano

Captain Marvel ripercorre le origini di Carol Danvers nella strada che la porterà ad essere uno degli eroi più potenti della Terra. La pellicola, scritta e diretta da Anna Boden e Ryan Fleck (Mississippi Grind e Half Nelson), è ambientata negli anni ’90 ed è stata definita un’avventura completamente nuovache mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel”.

Captain Marvel – cast e produzione

Una nuova storia, quella di Captain Marvel, interpretata da un cast decisamente non da poco. Protagonista della pellicola è infatti il Premio Oscar Brie Larson, ma al suo fianco ci sono altri importanti nomi del cinema mondiale tra cui Samuel L. JacksonJude LawBen Mendelsohn (Rogue One: A Star Wars StoryReady Player One), Djimon Hounsou (Blood Diamond, il film Marvel Guardiani della Galassia) e Lee Pace (The Book of Henry, il film Marvel Guardiani della Galassia). A loro si aggiungono anche Lashana Lynch (BrotherhoodFast GirlsGemma Chan (HumansAnimali Fantastici e Dove Trovarli), Algenis Perez Soto (SambáSugar), Rune Temte (Eddie The Eagle – Il Coraggio della FolliaThe Last Kingdom), McKenna Grace (TonyaGifted – Il Dono del Talento) e Clark Gregg (La Legge della Notte, il film Marvel The Avengers).

La sceneggiatura di Captain Marvel è firmata da una squadra stellare di autori affermati, tra cui Meg LeFauve (Inside OutIl Viaggio di Arlo), Nicole Perlman (l’imminente First Man, il film Marvel Studios Guardiani della Galassia), Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, l’imminente Sherlock Holmes 3), Liz Flahive & Carly Mensch (GLOW), e Anna Boden & Ryan Fleck.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento