Crucifixion: prima clip dal film

Nuove immagini dalla pellicola!

Crucifixion: prima clip dal filmCrucifixion: prima clip dal film

Svelata la prima clip italiana di Crucifixion – Il male è stato invocato, la pellicola diretta da Xavier Gens e con protagonista Sophie Cookson (Kingsman).

Crucifixion: prima clip dal film

In arrivo nelle sale cinematografiche dal prossimo 14 febbraio, Crucifixion è basato su una storia vera, un esorcismo che si è svolto nel 2005 nel Distretto di Vaslui, in Romania, e che ha portato alla morte – per crocifissione – della suora Marcica Irina Cornici, la quale al tempo aveva 23 anni. La prima clip estratta dalla pellicola, intitolata “Devi stare attenta”, ripercorre una piccola parte di questi avvenimenti.

In Crucifixion – Il Male è stato invocato il prete accusato dell’ omicidio della suora 23enne viene arrestato, e una giornalista investigativa decide di immergersi nella vicenda per cercare di capire se fosse veramente lui il colpevole. È stato veramente lui l’assassino della 23 enne – con problemi mentali – o si tratta solamente di false accuse e lo stesso ha semplicemente perso una “battaglia” contro una presenza demoniaca? E se la stessa giornalista, invece, stesse avendo a che fare con la stessa presenza?

Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento