Doctor Sleep – Trovato il regista per il sequel di Shining

Capolavoro o flop all'orizzonte?

Doctor Sleep, il sequel di Shining, ha trovato il suo regista. Forse non è noto al grande pubblico ma cinque anni fa lo scrittore Stephen King ha pubblicato il romanzo Doctor Sleep, sequel del libro che ha avuto grande fortuna anche al cinema.
Doctor Sleep

La notizia

Come riportato dalla testata internazionale Deadline, Mike Flanagan è stato designato per dirigere e scrivere la sceneggiatura di questo film. Doctor Sleep narra le vicende di Danny Torrance, figlio di Jack e Wendy, che a quarant’anni si ritrova in balia dell’alcool e perseguitato dal suo passato e dagli avvenimenti dell’Overlook Hotel.
Il lavoro di Flanagan, già regista di Ouija – L’origine del male e Somnia solo per citare alcune sue opere, sarà sicuramente arduo, dovendosi confrontare con una figura come Kubrick, regista di Shining. Il rischio di sfigurare è alto ma la speranza è che questo sequel possa essere un film degno del capolavoro del 1980.

Shining”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5443 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.