Doctor Sleep: scelta la protagonista femminile

Un nuovo volto per il sequel di Shining

Doctor Sleep: scelta la protagonista femminile

Doctor Sleep, per chi non lo sapesse, è il sequel di Shining, la celebre opera di Stephen King che ha conosciuto la notorietà sul grande schermo grazie al film di Kubrick. Dopo aver trovato il regista durante il mese di gennaio e la recente conferma di Ewan McGregor, ora la pellicola ha il suo volto femminile.
Doctor Sleep: scelta la protagonista femminile

Doctor Sleep: scelta la protagonista femminile

Come confermato dalla testata Variety, Rebecca Ferguson vestirà il ruolo della protagonista femminile, “Rose the Hat”, leader del gruppo True Knot. A McGregor toccherà invece vestire i panni di un anziano Danny Torrance, interpretato da Danny Lloyd nel film di Shining.
Ambientato decenni dopo gli eventi all’Overlook Hotel in The Shining, il sequel segue un adulto Danny Torrance, che, dopo anni di lotta con i suoi demoni interiori, dove ha gestito la sua rabbia con l’alcool e bevendo pesantemente per smorzare i suoi poteri speciali, ha abbracciato la sobrietà usando sue abilità per confortare i pazienti morenti. È così che ottiene il soprannome di Doctor Sleep.

Shining”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3711 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento