Site icon Nerdgames

Dragon Ball Super: Broly arriva al cinema in anteprima

Dragon Ball Super: Broly arriva al cinema in anteprima

È ufficiale, il prossimo 27 febbraio alle ore 20.00 la pellicola Dragon Ball Super: Broly arriverà in anteprima in alcuni The Space Cinema d’Italia selezionati.

Questo è stato possibile grazie all’accordo tra Anime Factory e The Space Cinema e permetterà a tutti i fan italiani di godersi la pellicola in lingua originale e sottotitolata in italiano. Le prevendite sono già aperte e per garantirsi un posto in uno dei cinema aderenti all’iniziativa basterà prenotarlo per tempo.

Dragon Ball Super: Broly – i The Space Cinema aderenti all’iniziativa

Dragon Ball SUper: Broly – un evento imperdibile

La pellicola arriverà ufficialmente nei The Space Cinema dal prossimo 28 febbraio al 3 marzo con un piccolo gadget in omaggio. Visto il grande successo delle anteprime, infatti, Anime Factory e The Space cinema hanno deciso di premiare i fan di Dragon Ball anche con il mini-poster del film di Gogeta. Per averlo basterà acquistare un biglietto per uno spettacolo della pellicola (da giovedì 28 febbraio a domenica 3 marzo) in questi cinema The Space:

Dragon Ball Super: Broly – Sinossi

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo! Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante”.

Exit mobile version