Dragon Ball Super: Broly – Speciale

Un pezzo da collezione

Dragon Ball Super: Broly - Speciale

Finalmente è disponibile per Koach Media l’edizione home video dell’ultimo film della trentennale saga di Goku, che per questa volta cede a Broly le luci della ribalta.

Fin dalla confezione del Blu – Ray di “Broly” viene l’acquolina in bocca; per i fan più hardcore, è infatti consigliabile acquistare la bellissima edizione limitata con copertina olografica. Nella custodia, oltre al disco, troverete cinque cartoline dei protagonisti del film e una game card del noto gioco di carte. Non male come presentazione!

Dragon Ball Super: Broly – Home Vidoe

Ovviamente, il piatto forte sta nel film, di cui vi avevamo parlato in maniera approfondita (e soddisfatta) qualche mese fa (leggi qui la nostra recensione). Dopo un’ulteriore visione a casa, posso confermare che questo lungometraggio approfondisce aspetti narrativi e personaggi dell’universo creato da Akira Toriyama (qui in veste di sceneggiatore) aggiungendo un altro tassello di qualità alla saga di Goku e compagni, che soddisferà il pubblico storico di Dragon Ball e quello più giovane che ha conosciuto il mondo dei Super Sayian nella sua versione super.

Un punto di forza del film sta nel doppiaggio, che vede in azione le voci storiche dei personaggi (Claudio Moneta – Goku, Gianluca Iacono – Vegeta, Emanuela Pacotto – Bulma, Federico Mario Bombardieri – Broly). Proprio a loro sono dedicati i contenuti extra del disco; lo spettatore viene invitato in sala di doppiaggio, per scoprire come gli attori si preparano a dare voce ai nostri eroi. Tra i contenuti speciali, è presente anche il trailer completo del film. In sintesi, “Dragon Ball Super – Broly” è ideale per passare una serata piacevole e divertente, con personaggi che sono ormai delle vere e proprie icone della cultura pop. Il consiglio è di fare spazio nella vostra collezione di manga e film di Dragon Ball e “accogliere” anche il nuovo, potentissimo e inarrestabile Super Sayian: Broly!


Informazioni su Mauro "Uino" Orsi 15 Articoli

Marvel Zombie e lettore compulsivo. Ama andare al cinema e ai concerti, ma non rinuncia al binge - watching.

Lascia un commento