Dragon Trainer: Il mondo nascosto, nuova featurette

Una nuova avventura per Hiccup e Sdentato!

Dragon Trainer: Il mondo nascosto, nuova featurette

Svelata una nuova featurette di Dragon Trainer: Il mondo nascosto, il terzo capitolo dell’avventura fantastica basata sui libri di Cressida Cowell e scritta e diretta da Dean DeBlois.

Dragon Trainer: Il mondo nascosto, nuova featurette

Come trovare il mondo nascosto”, questo il nome della nuova clip svelata dalla Universal Pictures che va a mostrare nuovi dettagli della pellicola d’animazione targata DreamWorks Animation, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 31 gennaio. Quella che, nelle pellicole precedenti, era iniziata come una improbabile amicizia tra un vichingo adolescente e un drago Furia Buia, è subito diventata un’epica avventura che continua nel terzo capitolo della saga animata.

Dragon Trainer: Il mondo nascosto, sinossi e cast internazionale

Ora capo e sovrano di Berk al fianco di Astrid, Hiccup ha creato un regno di uomini e draghi gloriosamente caotico. Quando l’apparizione improvvisa di un drago Furia Buia femmina coincide con la minaccia più oscura che il loro villaggio abbia mai dovuto affrontare, Hiccup e Sdentato sono costretti a lasciare l’unica casa che abbiano mai conosciuto e a viaggiare in un mondo nascosto, considerato fino ad allora solo una creazione mitologica. Mentre comincia a delinearsi chiaramente il loro futuro, il drago e il cavaliere combattono uniti fino agli estremi confini della Terra per proteggere tutto ciò di cui hanno imparato a fare tesoro”.

Nella versione internazionale, il nuovo capitolo della serie Dragon Trainer vede volti famosi del cinema e del piccolo schermo prestare la propria voce ai personaggi principali. Tra questi ci sono, infatti, Jay Baruchel, America Ferrera, Cate Blanchett, Kit Harington, Craig Ferguson e F. Murray Abraham. Dragon Trainer: Il mondo nascosto è prodotto da Brad Lewis (Ratatouille, Z la formica) e dalla produttrice della serie di film Dragon Trainer, Bonnie Arnold (Toy Story- Il mondo dei giocattoli, Tarzan).


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento