Emilia Clarke: “Ron Howard ha salvato Solo: A Star Wars Story”

E se lo dice la madre dei draghi...

Emilia Clarke: "Ron Howard ha salvato Solo: A Star Wars Story"

Solo: A Star Wars Story è uscito al cinema da pochi giorni dopo una produzione decisamente travagliata. Inizialmente le chiedi del film erano state affidate al duo di Phil Lord e Chris Miller salvo poi la decisione di allontanarli in favore di Ron Howard. A detta di Disney e Lucasfilm, l’arrivo di Howard ha dato una volta decisiva al film e di questo ne è convinta anche Emilia Clarke.
LEGGI ANCHE: Recensione Solo: A Star Wars Story
Emilia Clarke: "Ron Howard ha salvato Solo: A Star Wars Story"

Solo: A Sar Wars Story – La scelta di Ron Howard

Tutti devono elogiare Kathleen Kennedy per aver scelto Ron Howard. Ho avuto tantissimo problemi col personaggio di Qi’ra.” ha spiegato l’attrice “Dovevano smettere di dirmi che era un personaggio di un ‘film noir’ perché non c’era un’indicazione simile. C’è tantissima pressione. Han Solo è un personaggio amato dal pubblico. Il film è davvero importante anche per il franchise, ci sono tantissimi soldi di mezzo, tantissime persone e tantissime aspettative.”
È facile immaginare come quel “dovevano” sia riferito a Lord e Miller.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3552 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento