Il film del Joker con Joaquin Phoenix in arrivo nel 2019?

tHE Killing joke?

Il film del Joker con Joaquin Phoenix in arrivo nel 2019?

Dopo la notizia di qualche giorno fa, con Joaquin Phoenix pronto a vestire i panni del Joker in un nuovo film, sono emersi nuovi dettagli sulla pellicola, grazie alla testata internazionale CinemaBland.
Il film del Joker con Joaquin Phoenix in arrivo nel 2019

Il film del Joker con Joaquin Phoenix in arrivo nel 2019?

L’indiscrezioni riporta infatti che il film arriverà nelle sale cinematografiche il 4 ottobre del anno prossimo, rivelando le origini dell’antagonista di Batman e andandosi a unire così ai prossimi film di Wonder Woman, Shazam e Aquaman, ampliando così l’universo DC sul grande schermo.
Il film ha un budget pari a 55 milioni di dollari, molto più economico rispetto alla maggior parte dei film DC, ed è diretto da Todd Philips (The Hangover) che ha co-scritto la sceneggiatura con Scott Silver. Ci sono pochissimi dettagli finora, ma sembra che questo sarà ancor più sperimentale di altri film, dal momento che non andrà a sostituire la pellicola del Joker di Jared Leto.

“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3063 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento