Site icon Nerdgames

Forrest Gump festeggia i 25 in Home Video

Forrest Gump festeggia i 25 in Home Video

Il 2019 marca un altro traguardo importante per il mondo cinematografico: Forrest Gump festeggia i 25 anni dal suo debutto sul grande schermo. Per festeggiare, Universal Pictures ha annunciato l’arrivo del film in formato Home Video, con una nuova veste grafica e tanti contenuti esclusivi.

Vincitrice di ben 6 premi Oscar, Forrest Gump ha segnato senza ombra di dubbio non solo il panorama cinematografico ma anche molte generazioni. Interpretato da Tom Hanks, Forrest Gump – seduto sulla panchina alla fermata dell’autobus di Savannah – racconta la sua incredibile storia, divisa tra problemi fisici e mentali ma anche grandi e incredibili avventure.

A partire dal 12 giugno la pellicola sarà disponibile in DVD e Blu-Ray ricchi di contenuti speciali. Per quanto riguarda il formato Blu-Ray, ad esempio, ci saranno più di tre ore di contenuti extra oltre a un esclusivo booklet con le frasi più celebri del film.

Forrest Gump – una corsa per i 25 anni del film

Un grande traguardo come questi primi 25 anni non poteva che essere festeggiato con una corsa. Nell’ambito della terza edizione della Cinecittà World Run – organizzata dal Roma Road Runners Club – lo scorso 2 giugno, all’interno del Parco Divertimenti di Castel Romano (Roma) più di 1000 partecipanti hanno corso “insieme” a Forrest su percorsi da 7 e 1 km. Gran finale: la proiezione del fim e la premiazioni dei vincitori con regali a tema Forrest Gump. 

Forrest Gump – I contenuti speciali per le versioni DVD e Blu-Ray  

Di seguito i contenuti speciali per entrambe le versioni:

Questi, invece, tutti i contenuti esclusivi – in più – contenuti nel formato Blu-Ray:

Forrest Gump – informazioni techiche

Di seguito tutte le informazioni tecniche per le versioni Blu-Ray e DVD

Versione Blu-Ray: 

Versione DVD:

Exit mobile version