Ghostbusters 3: si compone il cast del film

Da stranger things

Ghostbusters 3 cast

A gennaio, come ormai noto, è stato annunciato un nuovo film Ghostbusters, che non sarà il seguito del reboot del 2016 ma apparterrà al filone dei primi due film. Naturalmente ci sono state domande sul fatto che qualcuno dei Ghostbusters originali apparirà in questo nuovo film, ma è anche ovvio che ci saranno molti nuovi personaggi. Secondo quanto riportato da Variety, Finn Wolfhard e Carrie Coon faranno parte del cast.

Ghostbusters 3 – Il cast

Secondo Variety, questi due attori sono in trattative per recitare in Ghostbusters 3. Mentre Sony non ha ancora fornito dettagli sulla storia, le fonti rivelano che il film si concentrerà su una madre single e la sua famiglia, con Carrie Coon nei panni della madre e con Finn Wolfhard nelle vesti di suo figlio. Resta ancora da scoprire nel dettaglio come uno di questi personaggi si connetterà al nuovo team di Ghostbusters, ma evidentemente questa madre, suo figlio e il resto della famiglia saranno coinvolti in un battaglia soprannaturale.

Alla regia di Ghostbusters 3 c’è Jason Reitman, il figlio del regista di Ghostbusters, Ivan Reitman. Il film è attualmente atteso nelle sale per il 10 luglio 2020.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2686 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento