Ghostbusters 3: il film sarà una lettera d’amore ai fan di vecchia data

Una dichiarazione d'amore

Ghostbusters 3 film

Jason Reitman, regista del film Ghostbusters 3, annunciato qualche settimana fa, ha dichiarato che la pellicola è destinata ad attrarre i fan dei primi due film.
Nel corso di un’intervista a concessa al Monday Morning Podcast di Bill Burr, Jason, figlio del regista dei film originali Ivan Reitman, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul film, rivelando come questo sarà più in linea con gli originali Ghostbusters.

Ghostbuster 3 – Le dichiarazioni sul film

Questa sarà una lettera d’amore per Ghostbusters“, ha detto il regista, “Adoro questo franchise, sono cresciuto guardandolo, mi considero il primo fan di Ghostbusters, avevo sette anni quando uscì quel film e mi piace l’idea di fare un film per i miei amici Ghostbusters.”
Siamo tornati ai file di lavoro per il suono del pacchetto protonico. E siamo tornati ai punti principali della colonna sonora di Elmer Bernstein“, ha spiegato Reitman. “In ogni modo stiamo cercando di tornare alla tecnica originale e restituire il film ai fan“.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3283 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento