Giffoni 2018: Evangeline Lilly e Paul Rudd ospiti d’onore

Novità per la kermesse...

Giffoni 2018: Evangeline Lilly e Paul Rudd ospiti d'onore

Annunciati due nuovi ospiti d’onore per il Giffoni 2018: Evangeline Lilly e Paul Rudd saranno presenti nella giornata d’apertura della 48esima edizione della kermesse con la pellicola Ant-Man and The Wasp.

Giffoni 2018: Evangeline Lilly e Paul Rudd ospiti d'onore

I due attori sono infatti i protagonisti della nuova avventura cinematografica firmata Marvel e arriveranno in Italia, al Giffoni Film Festival, per incontrare il pubblico. Durante la manifestazione – che avrà luogo al Giffoni Valle Piana (SA) dal 20 al 28 luglio – ci sarà anche un’anteprima italiana del film, che arriverà nei cinema a partire dal 14 agosto.

Ant-Man torna al Giffoni Film Festival a tre anni di distanza dalla prima pellicola, uscita nel 2015, presentato in anteprima ai giurati e riscuotendo un grande successo.

Giffoni 2018 – cast e produzione di Ant-Man and The Wasp

Ant-Man and The Wasp è diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Charles Newirth e Stan Lee ne sono i produttori esecutivi. Chris McKenna & Erik Sommers, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari e lo stesso Paul Rudd sono, invece, tra gli sceneggiatori.

La nuova pellicola vede tornare nel cast nome già noti come quelli – appunto – di Paul Rudd e Evangeline Lilly, ma anche di Michael Peña, il premio Oscar Michael Douglas, Bobby Cannavale e ancora Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris e David Dastmalchian. A loro si uniscono Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne (Morpheus nella saga Matrix), ma anche Hannah John-Kamen (Ready Player One), Walton Goggins (Sons of Anarchy) e Randall Park (Aquaman).

“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento