Gli Incredibili 2: le edizioni Home Video

I contenuti Extra

Gli Incredibili 2: le edizioni Home Video

Gli Incredibili 2, il sequel dell’amatissimo film premio Oscar Gli Incredibili uscito nel 2004, ha scatenato reazioni super-positive da parte di critica e pubblico ottenendo il 93 % di gradimento su Rotten Tomatoes e volando in vetta alla classifica dei film d’animazione campioni d’incassi con oltre un miliardo di dollari guadagnati ai box office mondiali. I fan possono nuovamente godersi le avventure della Super-Famiglia Parr dal 2 gennaio sulle piattaforme digitali iTunes, Google Play, Chili, Rakuten, Playstation Store e Microsoft Store e dal 16 gennaio in DVD e Blu-ray.

Gli Incredibili 2 – I contenuti Extra

Il divertimento sarà davvero Incredibile grazie a contenuti extra come le scene inedite che vedono protagonisti i personaggi più amati del lungometraggio e che danno voce anche ai filmakers che li hanno resi super sul grande schermo. I fan avranno a disposizione featurette aggiuntive come “Due Analisi di SuperScene”, clip che svelano il making of delle scene più amate del film, tra cui la lotta tra Mrs. Incredible e il procione, e “Il tipo più tosto del mondo dello spettacolo” in cui è lo stesso Samuel L. Jackson a illustrare il rapporto col personaggio a cui dà la voce nel doppiaggio originale del film, Siberius (noto anche come Lucius Best).

Tra i contenuti extra anche l’incontro con l’Incredibile team produttivo del film all’interno dei Pixar Animation Studios, clip sui personaggi più amati e le loro avventure cult, dieci scene inedite corredate dai commenti del regista Brad Bird, il commovente corto animato Bao (il più lungo mai realizzato dalla Pixar nonché il primo diretto da una donna, Domee Shi) arricchito da una gustosa featurette su come i ravioli abbiano preso vita all’interno della storia e molto, molto altro ancora. 

Gli Incredibili 2 – Sinossi e doppiaggio

Ne Gli Incredibili 2 Helen è a capo di una campagna per riportare in auge i Supereroi, mentre Bob esplora l’eroismo della vita quotidiana in famiglia con i figli Violet, Dash e il piccolo Jack-Jack (i cui superpoteri stanno per essere scoperti). La loro vita cambia però traiettoria quando spunta un nuovo villain che, con un brillante e pericolosissimo piano, mette a repentaglio le sorti di tutti. I Parr non si tirano mai indietro davanti a una sfida, specie quando hanno Siberius al loro fianco. Ecco tutto ciò che rende questa famiglia così Incredibile!

Incredibile anche il doppiaggio italiano che vanta, tra le altre, le voci di Amanda Lear (la visionaria Edna Mode), Bebe Vio (la giovane supereroina Voyd), Ambra Angiolini (l’imprenditrice esperta di tecnologia Evelyn Deavor), Orso Maria Guerrini (Rick Dicker), Tiberio Timperi (il conduttore di talk show Chad Brentley) e l’attrice candidata al Golden Globe Isabella Rossellini (nel ruolo di un’elegante e carismatica ambasciatrice a sostegno della legalizzazione dei supereroi). 


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3616 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento