Guardiani della Galassia Vol. 3 in arrivo nel 2020

La conferma è di James Gunn

I Guardiani della Galassia torneranno. Non prestissimo ma torneranno. In attesa di avere maggiori notizie sul terzo capitolo cinematografico, il regista James Gunn ha dato infatti un’indicazione circa il periodo d’uscita del film.
Guardiani della Galassia Vol. 3

La conferma

Rispondendo direttamente a un utente attraverso Twitter, Gunn ha rivelato che il film uscirà nelle sale cinematografiche nel 2020, senza svelare però ulteriori dettagli a riguardo. Poco sotto nell’articolo potete trovare il Tweet in questione. Ricordiamo che già durante il mese di aprile dello scorso anno il regista aveva confermato che sarebbe stato lui a dirigere il terzo episodio della saga.
Restiamo in attesa di conoscere la data precisa per l’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 3, che verrà annunciata nel corso dei prossimi mesi.


Questo nuovo capitolo, stando sempre a vecchie dichiarazioni del regista, potrebbe vedere la presenza del personaggio di Nova anche se per il momento naturalmente non c’è ancora nulla di ufficiale a riguardo. Gunn ha confermato inoltre che ci saranno nuovi personaggi e che verrà esteso ulteriore “l’universo cosmico”. James Gunn ha aggiunto inoltre che Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l’ultimo capitolo di questa versione de I Guardiani della Galassia.

“Guardiani-della-Galassia”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2870 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento