Hitman 2: svelata la roadmap di luglio

Tutte le novità in arrivo!

Hitman 2: svelata la roadmap di luglio

Novità in arrivo per Hitman 2: attraverso un nuovo comunicato ufficiale Warner Bros e IO Interactive hanno svelato la roadmap dei contenuti di luglio per il gameplay.

Hitman 2: svelata la roadmap di luglio

Questo a permesso di notare non solo una panoramica alquanto dettagliata dei contenuti scaricabili (DLC), ma anche di vedere quali saranno gli aggiornamenti gratuiti in arrivo durante il mese. Tra le novità ci sarà la mappa per la modalità Sniper Assassin, “The Prison”: disponibile dal 30 luglio per i possessori del Pacchetto Espansione di Hitman 2, permetterà ai giocatori di addentrarsi nella gelida tundra Siberiana per sbloccare il Fucile da Cecchino Artico Druzhinia 34 ICA. Come se non bastasse i giocatori avranno anche accesso a tutta una serie di contenuti gratuiti per il titolo, tra cui un nuovo pacchetto sfida, outfit, contratti, escalation e molto altro.

Hitman 2 – I contenuti del Pass Espansioni

Per quanto riguarda il Pass Espansioni, questo comprende sia il Pacchetto Espansioni 1 sia il 2. Questo Pacchetto Espansioni è compreso nella Gold Edition di Hitman 2 e include le mappe Sniper Assassin, The Prison e Porto di Hantu. Tra le location troviamo New York, insieme a nuove sfide, missioni, costumi e armi. Ultimo ma non meno importate è il pacchetto Executive che, invece, comprende la valigetta in pelle nera italiana e la pistola Blackballer 19.

Hitman 2 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PC, Xbox One e Xbox One X.

Informazioni su Jessica Rivadossi 514 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento