Il Grinch: due clip dal film d’animazione

Si torna a Who-ville!

Il Grinch: due clip dal film d'animazione

Illumination Entertainment ha svelato due nuove clip de Il Grinch, l’attesissimo film d’animazione scritto e diretto da Scott Mosier e Yarrow Cheney e in uscita nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 29 novembre.

Il Grinch: due clip dal film d'animazione

Gli hai insegnato tu a fare gli occhioni?” e “Mi squaglia gli occhi!”, queste sono le due nuove clip che vanno a rivelare qualche dettaglio in più sulla nuova pellicola ispirata alla celebre storia del Dr. Seuss.

Dopo il successo mondiale della celebre pellicola del 2000 interpretata da Jim Carrey, Il Grinch torna al cinema in versione animata. La pellicola d’animazione racconta la storia del cinico brontolone tutto verde che decide di rubare il Natale, ma che in fondo scopre di avere un animo gentile. Una storia divertente ma allo stesso momento commovente e soprattutto universale “sullo spirito del Natale e sull’indomabile forza dell’ottimismo”. Per quanto riguarda le voci internazionali a dare voce al Grinch ci sarà Benedict Cumberbatch, mentre nella versione italiana troveremo Alessandro Gassman.

Il Grinch – sinossi

Ogni anno a Natale i Nonsochì interrompono con la sua tranquilla solitudine con le loro celebrazioni sempre più fastose, più luminose e più rumorose. Quando i Whos dichiarano che festeggeranno il Natale tre volte più in grande dell’anno precedente, il Grinch si rende conto di avere solo un modo per proteggere la pace e la tranquillità: rubare il Natale. Per fare ciò, decide che si travestirà da Babbo Natale la notte della vigilia, arrivando addirittura ad intrappolare una renna apatica e disadattata per farle tirare la slitta. Nel frattempo, giù a Who-ville, una ragazzina esuberante che insieme alla sua banda di amici le studia proprio tutte per intrappolare Babbo Natale mentre fa il suo giro per consegnare i regali alla vigilia di Natale, solo per ringraziarlo per l’aiuto dato a sua madre, una donna single oberata di lavoro. A mano a mano che il Natale si avvicina tuttavia, il suo piano bonario rischia di scontrarsi con quello più scellerato del Grinch. Riuscirà Cindy-Lou Who a coronare il suo sogno di incontrare finalmente Babbo Natale? E riuscirà il Grinch a porre fine una volta per tutte al festoso chiasso degli Whos?
“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 372 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento