Joaquin Phoenix con il make-up del Joker

Why so serious?

Joaquin Phoenix con il make-up del Joker

L’universo cinematografico DC l’anno prossimo, oltre a Shazam! e Wonder Woman 1984, avrà anche un film dedicato a Joker.

Joaquin Phoenix con il make-up del Joker

Interpretato da Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck, l’uomo che diventerà il principe del crimine Clown, Joker è un film indipendente che sta elaborando un budget significativamente più piccolo rispetto ai normali film a fumetti ed è stato descritto come uno “studio dei personaggi”. All’inizio della settimana, abbiamo dato la nostra prima occhiata al Fleck di Phoenix come il suo “normale” sé in Joker, ma ora è apparso un video che ci mostra il personaggio nelle sue fattezze più note.
Con la fotografia principale in corso su Joker, il regista Todd Phillips ha condiviso questo test con la fotocamera sul suo account Instagram, dandoci il nostro primo assaggio di come sarà l’Arthur di Phoenix al momento di scendere completamente nella follia.
Da quanto appreso finora, questo film non sembra affatto interessato a rimanere fedele al materiale di partenza, e poiché non c’è alcuna indicazione che Batman sia presente nella pellicola, forse questo è il modo più vicino in cui l’iterazione del personaggio di Phoenix arriva ad assomigliare alla sua controparte fumettistica.
Ispirato a The Killing Joke, Joker è ambientato negli anni ’80 e seguirà Arthur Fleck, un commediante fallito, che si abbandona a una vita criminale a Gotham City. Insieme a Joaquin Phoenix, il cast principale di Joker include Robert De Niro, un presentatore di talk show che svolge un ruolo importante nella storia di origine di Arthur; Zazie Beetz nei panni di Sohie Dumond, una madre single che diventa l’interesse amoroso di Arthur; Frances Conroy nei panni di Penny Fleck, la madre di Arthur; Marc Maron come agente del talk show di De Niro; Glenn Fleshler come commediante; Brett Cullen nei panni di Thomas Wayne, oltre a Bill Camp, Josh Pais, Shea Whigham, Bryan Callen e Douglas Hodge in ruoli non rivelati.

Visualizza questo post su Instagram

Camera test (w/ sound). Joker.

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips1) in data:


Joker uscirà nelle sale il 4 ottobre 2019.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3524 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento