Joe Russo interessato a dirigere un film di Batman

Passaggio alla concorrenza

Joe Russo Batman

Avengers: Endgame (leggi qui la nostra recensione), il film che si sta facendo strada diventando la pellicola di maggior incasso di tutti i tempi, ha dato la notorietà anche a Joe Russo, il co-regista di Endgame. Con Endgame fuori nei cinema, Joe Russo e il suo socio / fratello Anthony Russo hanno concluso la loro esperienza con l’MCU ma non necessariamente con i film sui fumetti. Joe Russo vorrebbe infatti dirigere un film su Batman.

Joe Russo e Batman

Dopo aver diretto i due film Avengers, i Russo si stanno prendendo una pausa dalla Marvel per il prossimo futuro anche se al momento non è in corso alcun lavoro specifico.

Tuttavia, ciò non significa che abbiano concluso la loro esperienza con i supereroi. Mentre appariva in una live chat con ComicBook, a Joe Russo è stato chiesto da un fan quale personaggio di DC Comics avrebbe voluto dirigere in un film. La risposta è stata uno dei più grandi supereroi di tutti i tempi: “Non appena potevo collezionare qualcosa da bambino, collezionavo Batman. Era uno dei personaggi DC che ero solito collezionare. Per me, dovrebbe essere Batman“.

Se Joe Russo vuole dirigere un film di Batman, dovrà mettersi in fila. Matt Reeves infatti sta lavorando al prossimo film di Batman, progetto che ha visto l’abbandono di Ben Affleck e qualche indecisione e incertezza sullo sviluppo.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3211 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento