Joker: la prima immagine del film con Joaquin Phoenix

Ecco arthur

Joker: la prima immagine del film con Joaquin Phoenix

Finalmente sono arrivate le prime foto di Joaquin Phoenix dal film dedicato al Joker. Warner Bros. e DC sono al lavoro con l’interno e la speranza di fare qualcosa di unico, dando il compito a Todd Phillips di dirigere un film che racconti le origini dell’antagonista di Batman. Anche se una storia di origini per il Joker non è esattamente ciò che molti stavano chiedendo, il progetto ha guadagnato molta notorietà quando si è unito a Phoenix.

Joker: la prima immagine del film con Joaquin Phoenix

Mentre diverse fan art tentano di mostrare come potrebbe essere questo Joker, l’unica indicazione su come Phoenix si sta avvicinando al ruolo è il suo nuovo look snellito. I fan possono ora vedere Joaquin Phoenix nei panni del personaggio “Arthur“. Phillips ha rivelato infatti la prima foto ufficiale del film attraverso Instagram. Sfortunatamente, Phoenix non viene mostrato nelle vesti tradizionali del Joker (credo sia necessario attendere molto tempo per vederlo, ndr) bensì in normali abiti civili.
Per il momento non si conoscono ulteriori dettagli su questa attesa pellicola del mondo DC. Non mancheremo naturalmente di tenervi aggiornati.

Visualizza questo post su Instagram

Arthur.

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips1) in data:



“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3558 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento