Koch Media e Anime Factory annunciano le uscite per San Valentino

Consigli per gli acquisti

Anime Factory san valentino

Febbraio, si sa, è il mese dell’amore. Come ogni anno, si sta avvicinando quel giorno in cui questo sentimento viene celebrato dalle coppie di tutto il mondo. Questo appuntamento porta con sé anche molti dubbi e attimi di indecisione per la scelta del regalo giusto per il partner. Anche quest’anno Koch Media propone alcune interessanti idee regalo perfette per l’occasione

Le uscite per San Valentino

Il giorno di San Valentino non può certo mancare Picnic ad Hanging Rock (il film e la serie, entrambi nei formati DVD e Blu-ray disponibili dal 14 febbraio). Un raffinato thriller ambientato proprio nel primo San Valentino del 1900. Una storia di un immaginario romantico tutto al femminile che annovera, tra i protagonisti della serie, Natalie Dormer, la star de Il Trono di Spade.

Incentrato su una storia d’amore è anche il sorprendente e pluripremiato Le Ereditiere (in DVD dal 14 febbraio). Una delicata e sorprendente commedia, una storia di donne combattive e teneramente rivoluzionarie.

Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media, propone invece due, imperdibili, edizioni da collezione in Home Video in cui i protagonisti vivono intensi attimi d’amore osteggiati dal destino. Parliamo di:

  • Ken il Guerriero – La leggenda di Julia (DVD e Blu-ray dal 14 febbraio)
  • Jin-Roh – Uomini e Lupi (DVD e Blu-ray dal 14 febbraio)

La leggenda di Julia offre un inedito punto di vista sul forte sentimento che lega la coppia protagonista di una delle serie anime più famose. In Jin-Roh – Uomini e Lupi, invece, si assiste alla storia di una coppia formata da personaggi profondamente diversi ma accomunati da un difficile destino.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2875 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento