La Sirenetta: Halle Bailey sarà Ariel nel live action disney

La scelta di Disney

Halle Bailey sarà la Sirenetta

Il live-action firmato Disney de La Sirenetta ha la sua principessa: Halle Bailey è stata ingaggiata per interpretare il ruolo di Ariel. Seguendo le orme di altri successi Disney come La Bella e la Bestia, Aladdin e Il Re Leone, la favola di Ariel, la principessa delle sirene, sta subendo una trasformazione, completa di tutte (o quasi) le canzoni originali del film d’animazione del 1989 vincitore dell’Oscar.

Halle Bailey sarà la Sirenetta

Lo studio ha affidato questo particolare incarico al regista Rob Marshall, che è diventato un collaboratore di fiducia per loro dopo i suoi sforzi ben accolti sui musical Into the Woods e Mary Poppins Returns. Disney ha confermato che Halle Bailey interpreterà Ariel, con Marshall che ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Dopo una lunga ricerca, era chiaro che Halle possedeva quella rara combinazione di spirito, cuore, gioventù, innocenza e sostanza – più una gloriosa voce – tutte qualità intrinseche necessarie per interpretare questo ruolo iconico“.

Secondo il comunicato stampa della Disney, arriveranno ulteriori annunci sul casting nelle prossime settimane, ben prima della produzione, prevista agli inizi del 2020.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3137 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento