Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: svelati i nuovi poster dei personaggi

Presto al cinema!

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: svelati i nuovi poster dei personaggi

A più di un mese di distanza dalla sua uscita nei cinema italiani, Disney ha svelato i nuovi poster dedicati ai protagonisti del live action Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni.

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: svelati i nuovi poster dei personaggi

La pellicola, in arrivo dal prossimo 31 ottobre nelle sale italiane, porterà sul grande schermo le suggestive atmosfere ispirate al celebre classico senza tempo ed è diretta principalmente da Lasse Hallström. I nuovi poster svelati da Disney mostrano i personaggi principali tra cui Clara (Mackenzie Fow), Drosselmeyer (Morgan Freeman), la Fata Confetto (Keira Knightley) e Madre Ginger (Helen Mirren).

Due, in particolare, sono dedicati alla protagonista del live action, Clara, mostrandola in due vesti diverse: principessa e, appunto, schiaccianoci.

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni – Sinossi

Tutto ciò che Clara desidera è una chiave: una chiave unica nel suo genere, in grado di aprire una scatola che contiene un dono inestimabile ricevuto dalla sua defunta madre. Un filo d’oro, ricevuto durante l’annuale festa natalizia del suo padrino Drosselmeyer la conduce verso l’ambita chiave, che però scompare immediatamente in uno strano e misterioso mondo parallelo. È qui che Clara incontra un soldato di nome Phillip (Jayden Fowora-Knight), una banda di topi e i reggenti che governano tre Regni: la Terra dei Fiocchi di Neve, la Terra dei Fiori e la Terra dei Dolci. Clara e Phillip devono coraggiosamente avventurarsi nel minaccioso Quarto Regno, in cui vive la malvagia Madre Ginger, per recuperare la chiave di Clara e riportare l’armonia nell’instabile mondo.

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni è l’adattamento cinematografico del racconto “Schiaccianoci e il re dei topi” di E. T. A. Hoffmann – ripreso poi da Alexandre Dumas padre, che scrisse l’adattamento Lo Schiaccianoci e che, a sua volta, fu messo in musica da Čajkovskij, creando il balletto noto in tutto il mondo.“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 351 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento