Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni conquista il box office

Un grande successo in Italia

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni conquista il box office

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, la nuova favola Disney live action, arriva nelle sale e conquista il cuore del pubblico italiano e il box office, registrando un incasso di oltre 4.7 milioni di Euro nel week-end di Ognissanti.

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni conquista il box office

Daniel Frigo, amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia, ha commentato: “Con le sue atmosfere ricche di magia, musica e avventura, Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni offre a grandi e piccoli una favola capace di parlare al cuore del pubblico. I miei complimenti vanno a tutta la squadra di Disney Italia che, lavorando con i nostri partner, continua a valorizzare la nostra offerta al pubblico, ottenendo un successo dopo l’altro”.
Il tenore e star internazionale Andrea Bocelli insieme a suo figlio Matteo Bocelli interpretano il brano “Fall On Me”, che accompagna i titoli di coda del film ed è incluso nella colonna sonora prodotta dal compositore James Howard. “È un onore partecipare alla colonna sonora di un film Disney”, ha commentato Andrea Bocelli, “e spero che i nostri fan possano vivere le stesse emozioni che abbiamo provato noi registrando questa canzone”. Matteo Bocelli ha aggiunto: “Questa è la prima canzone registrata con mio padre e sono felice che Disney l’abbia inclusa nella colonna sonora del film. È un sogno che va oltre ogni aspettativa”.
Diretto da Lasse Hallström e Joe Johnston, il film Disney Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni porta sul grande schermo le magiche atmosfere ispirate al celebre racconto Lo Schiaccianoci e il Re dei Topi scritto nel 1816 da E.T.A. Hoffmann.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5748 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.