Maleficent – Signora del male: nuovo trailer ufficiale

Malefica sta per tornare!

Maleficent - Signora del male: nuovo trailer ufficiale

Svelato un nuovo trailer italiano ufficiale per Maleficent – Signora del male, il nuovo capitolo incentrato sul complesso rapporto tra Malefica e la futura Regina Aurora, interpretate sempre dal premio Oscar Angelina Jolie e Elle Fanning.

Maleficent - Signora del male: nuovo trailer ufficiale

In tutte le sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 17 ottobre, la pellicola vede alla regia Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, Bandidas) e si incentra proprio sul rapporto dei due personaggi, mentre cercheranno di formare nuove alleanze e affrontare nuovi avversari per cercare di proteggere il bosco e le vi abitano.

Nel cast della pellicola ci saranno anche altri volti già visti nel primo capitolo, tra cui Sam Riley nei panni di Fosco, e ancora Imelda Staunton (Dolores Umbridge in Harry Potter), Juno Temple e Lesley Manville rispettivamente nei panni delle fatine Giuggiola, Verdelia e Fiorina. Tra gli altri nomi ci saranno anche Michelle Pfeiffer nel ruolo della Regina Ingrith, Harris Dickinson in quello del Principe Filippo e ancora Chiwetel Ejiofor (12 anni schiavo), Ed Skrein (Deadpool) e Robert Lindsay.

Maleficent – Signora del male: sinossi

“Il tempo è stato gentile con Malefica e Aurora. Il loro rapporto, originato da un tradimento, dalla vendetta e infine dall’amore, è cresciuto ed è forte. Ciononostante c’è ancora dell’astio tra gli uomini e le creature magiche. Il matrimonio di Aurora con il Principe Filippo è motivo di festeggiamenti in tutto il Regno e nelle terre vicine poiché le nozze uniranno i due mondi. Un incontro inaspettato però darà vita a una nuova potente alleanza: Malefica e Aurora si ritroveranno sui fronti opposti di una Grande Guerra che metterà alla prova la loro lealtà e le porterà a chiedersi se potranno essere davvero una famiglia.”

Informazioni su Jessica Rivadossi 514 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento