Minecraft: il film ha un nuovo regista

Ecco il nome

Minecraft film regista

Warner Bros. ha trovato nel regista Peter Sollett la giusta soluzione per dirigere l’adattamento cinematografico di Minecraft, dopo che lo scorso anno Rob McElhenney ha abbandonato il progetto.
Peter Sollett ora si occuperà della scrittura e della direzione del film di Minecraft firmato Warner Bros.

Minecraft – Il film

Il film è in via di sviluppo dal 2014 dopo che Warner Bros. ha acquisito i diritti. Inizialmente, Shawn Levy (Una notte al museo) doveva dirigere Kieran Mulroney e Michele Mulroney a scrivere la sceneggiatura. Tuttavia, lo sviluppatore di Minecraft, Mojang, non era d’accordo con la direzione, portando così Levy a lasciare il progetto. Nel 2015 Rob McElhenney è stato chiamato a dirigere la pellicola ma anche lui ha abbandonato la direzione lo scorso anno.

Secondo quanto riportato da Variety, la storia ruoterà attorno ad una ragazza adolescente e ad un gruppo di avventurieri che tentano di salvare l’Overworld dal malvagio drago Ender. Per il momento non è stato rivelato chi interpreterà come questi personaggi: tra i nomi più gettonati c’è quello di Steve Carrell ma la sua partecipazione ora sembra più in dubbio.

Il film di Minecraft era previsto in uscita quest’anno. Tuttavia, con il nuovo cambio di regia, una nuova finestra di rilascio non è stata ancora determinata.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3616 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento