Minecraft: rinviato il film e cambio alla regia

Quale futuro per il film?

Minecraft: rinviato il film e cambio alla regia

Brutta battuta d’arresto per il film di Minecraft. La pellicola infatti ha subito diversi cambiamenti che vanno, forze di causa maggiore, a inficiare sulla produzione del film e sulla sua conseguente uscita.

Minecraft: rinviato il film e cambio alla regia

Secondo la testata The Wrap, il film infatti ha perso sia il suo regista, Rob McElhenney (Always Sunny in Philadelphia), sia lo scrittore che ha contribuito a creare la sceneggiatura originale, Jason Fuchs (Wonder Woman). La coppia è stata sostituita da un’altra coppia regista-sceneggiatrice, Aaron e Adam Nee, che sono forse meglio conosciuti per il film Band of Robbers del 2015.
Questo significa che il film di Minecraft non verrà pubblicato nel mese di maggio 2019 ma più avanti anche se, per il momento, non c’è stata una comunicazione ufficiale in tal senso. Il progetto è stato inizialmente annunciato più di quattro anni fa e questo ultimo aggiornamento getta ancora più dubbi sul futuro del film.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3616 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento