Monster Hunter: il film ha una data di uscita

Appuntamento al prossimo anno

Monster Hunter film data uscita

Dopo molti anni di voci, mormorii e sviluppi, Sony ha finalmente ottenuto una data di uscita per il film basato sul franchise Capcom, Monster Hunter. Diretto da Paul W.S. Anderson – famoso per Resident Evil e Mortal Kombat – vede la partecipazione di Milla Jovovich, Ron Perlman e Tony Jaa e approderà sul grande schermo il 4 settembre del prossimo anno.

Monster Hunter – Il film

Dietro il nostro mondo, ce n’è un altro – un mondo di mostri pericolosi e potenti che governano il loro dominio con ferocia mortale“, recita la sinossi della trama ufficiale. “Quando il tenente Artemis (Jovovich) e i suoi fedeli soldati vengono trasportati dal nostro mondo al nuovo mondo, il tenente riceve il più grande shock della sua vita. Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza contro enormi nemici con poteri incredibili e attacchi inarrestabili e terrificanti, Artemis collaborerà con un uomo misterioso (Tony Jaa) che ha trovato il modo di affrontare questa minaccia“.

Monster Hunter arriverà nelle sale il 4 settembre 2020.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3208 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento