Monster Hunter: prime immagini del film

Uno primo sguardo

Monster Hunter film immagini

Nel corso delle ultime ore sono state diffuse le prime immagini del film dedicato a Monster Hunter, reso ufficiale da parte di Capcom durante i primi mesi dell’anno. Il regista di Resident Evil e Event Horizon, Paul W. S. Anderson, dirigerà questo adattamento cinematografico, con Milla Jovovich, Diego Boneta, Ron Perlman e Tony Jaa.

Monster Hunter – Il film

Non sorprende che alcuni fan di Monster Hunter abbiano sollevato dubbi sulla presenza alla regia di Anderson, dato il taglio dato ai film di Resident Evil rispetto alla struttura videoludica originale. Quelle preoccupazioni sono cresciute con le immagini sul set e dei personaggi del film. Boneta, ad esempio, ha recentemente postato su Instagram per svelare un’immagine di se stesso nei panni del sergente Marshall. È giusto dire che l’aspetto di un “soldato generico con la pistola” non ha immediatamente riportato alla mente l’estetica distintiva dei giochi di Monster Hunter.
Monster Hunter film immagini
Oggi, tuttavia, le cose sembrano un po’ più ottimistiche. In una nuova foto ufficiale del film, accanto al personaggio di Jovovich (Capitano della squadra militare dell’ONU Capitan Natalie Artemis), ci viene concesso un primo assaggio di Tony Jaa nei panni di The Hunter, vestito con abiti molto più familiari ai fan di Monster Hunter e brandendo una delle Great Swords distintive della serie.
Secondo Capcom, il film “racconta la storia di due eroi che vengono da mondi diversi per sconfiggere un pericolo condiviso, i potenti, mortali e magnifici mostri che abitano la terra“.

“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3306 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento