Piccoli Brividi 2: teaser trailer e poster del film

Si prospetta un Halloween da brividi...

Piccoli Brividi 2: teaser trailer e poster ufficiali

Il prossimo Halloween sarà ancora più terrificante con l’arrivo di Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween. Per ingannare l’attesa, SonyPictures ha svelato un nuovo teaser trailer e il poster ufficiale della pellicola in uscita in tutte le sale italiane dal 18 ottobre.

Piccoli Brividi 2: teaser trailer e poster ufficiali

Il sequel di Piccoli Brividi prende ancora spunto dalle avventure descritte nei famosi best seller per ragazzi di R.L. Stine e vede alla regia Ari Sandel (The D.U.F.F.) e – come mostra il teaser trailer – vede come protagonisti due ragazzi che, dopo aver aperto un libro misterioso, risveglieranno i mostri di Halloween.

Tra i protagonisti di Piccoli Brividi 2 troveremo un cast giovane composto da Madison Iseman (Jumanji – Benvenuti nella Giungla, Modern Family), Ben O’BrienCaleel Harris e Jeremy Ray Taylor (IT) ma anche nomi già noti sul grande schermo tra cui Ken Jeong (Mr Chow in Una Notte da Leoni), Wendi McLendon-Covey (The Goldbergs) e Chris Parnell (Anchorman, Suburgatory).  Anche in questo secondo capitolo dovrebbe esserci anche Jack Black, anche se solo per dare voce a Slappy, come fece nella prima pellicola uscita nel 2015.

“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento