Ni No Kuni: annunciato il film dedicato

I primi dettagli

Ni No Kuni film

Warner Bros. Japan sta collaborando con lo sviluppatore Level-5 per creare un adattamento cinematografico dei giochi di Ni No Kuni. Con i disegni dei personaggi di Yoshiyuki Momose e una colonna sonora composta da Joe Hisaishi, il film è in uscita per l’estate 2019 in Giappone. L’annuncio è arrivato attraverso una conferenza stampa in cui Level-5 ha annunciato che il suo CEO, Akihiro Hino, avrebbe lavorato come produttore esecutivo e sceneggiatore per il film.

Ni No Kuni – Il film

Momose in precedenza ha lavorato come direttore dell’animazione in film come La città incantata e Porco Rosso, nonché in entrambi i videogiochi di Ni no Kuni. Il compositore Hisaishi ha anche lavorato in precedenza con Studio Ghibli e nei precedenti giochi di Ni no Kuni. L’animazione del film sarà prodotta da OLM, uno studio noto per anime come Yo-kai Watch, Inazuma Eleven e Pokémon. Per il momento non è stato annunciato un arrivo in occidente di questo film ma la speranza è che la pellicola possa giungere anche presso i nostri lidi.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2875 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento