Numan Acar nel cast di Spider-Man: Far From Home

Abbiamo il nostro camaleonte?

Numan Acar nel cast di Spider-Man: Far From Home

Dopo l’annuncio fatto da Tom Holland qualche settimana fa, proseguono senza sosta i lavori su Spider-Man: Far From Home, sequel di Homecoming diretto da Jon Watts. È notizia delle ultime ore che l’attore Numan Acar si è unito al cast del film.
Numan Acar nel cast di Spider-Man: Far From Home

Numan Acar nel cast di Spider-Man: Far From Home

Il ruolo di Acar, secondo quanto riportato dalla testata internazionale Deadline, sarà quello di un personaggio chiamato “Dmitri” (alias Camaleonte?), anche se, in vero stile Marvel, per il momento, non ci sono ulteriori dettagli e informazioni a riguardo. L’attore, che sarà presente anche nel live-action di Aladdin in arrivo il prossimo anno al cinema, si unisce a Tom Holland, Marisa Tomei, Michael Keaton, Jake Gyllenhaal (che vestierà i panni di Mysterio) e JB Smoove.
Spider-Man: Far From Home vedrà il supereroe impegnato lontano da New York e protagonista in alcune città europee. La data di uscita è stata fissata negli Stati Uniti per il 5 luglio 2019.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3714 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento