Obbligo o verità disponibile in DVD, Blu-ray e digital download

L'horror di Jeff Wadlow arriva in Home Video!

Obbligo o verità disponibile in DVD, Blu-ray e digital download

Dopo l’esordio cinematografico nello scorso giugno, Obbligo o verità da oggi è disponibile in Dvd, Blu-ray e digital download nella versione estesa.

Obbligo o verità disponibile in DVD, Blu-ray e digital download

La pellicola horror, diretta da Jeff Wadlow (Kick-ass 2), vede tra i protagonisti Lucy Hale (Pretty Little Liars) e Tyler Posey (Teen Wolf). Nella versione Blu-ray e DVD del film saranno inclusi tre contenuti bonus.

Il primo è un dietro le quinte con il cast e la crew del film intitolato “Che il gioco abbia inizio: il retroscena di Obbligo o verità” seguito da “La regia delle morti”, che ci permetterà di dare uno sguardo alle scene di morte più memorabili. Ultima ma non meno importante una clip con il Commento al film con il regista Jeff Wadlow e Lucy Hale.

Obbligo o verità – sinossi e cast

Mentre un gruppo di amici vuole godersi il loro ultimo spring break insieme, un’innocente sfida ad ‘obbligo o verità’ si rivela mortale quando qualcuno – o qualcosa – comincia a punire coloro che mentono – o che rifiutano l’obbligo. Il classico gioco per bambini non sarà mai lo stesso dopo che oserete vedere la nuova, mai vista versione estesa”. I personaggi interpretati da Lucy Hale  e Tyler Posey guidano il cast di amici che lavorano insieme per cercare di mettere fine al terrificante gioco che li perseguita in Obbligo o verità.

Nel cast della pellicola ci sono anche Violett Beane (The Flash), Nolan Gerard Funk (Counterpart), Hayden Szeto (17 anni e come uscirne vivi) e Sophia Taylor Ali (Famous in love).
“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 306 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento