O’Dessa in arrivo il 13 marzo su Disney+

Il trailer

O'Dessa: cambia la data di uscita

Disney+ ha annunciato che il film O’Dessa di Searchlight Pictures, scritto e diretto da Geremy Jasper, sarà disponibile in Italia dal 13 marzo in esclusiva su Disney+.

O’Dessa

Ambientata in un futuro post-apocalittico, O’Dessa è un’opera rock originale che racconta di una contadina impegnata in un’epica ricerca per recuperare un caro cimelio di famiglia. Il suo viaggio la conduce in una città strana e pericolosa dove incontra il suo unico vero amore, ma per salvare la sua anima deve mettere alla prova il potere del destino e del canto.

Diretto dall’acclamato regista Geremy Jasper (Patti Cake$), O’Dessa è interpretato dalla candidata al SAG Award Sadie Sink (Stranger ThingsThe Whale), dal vincitore del SAG Award Kelvin Harrison Jr. (Il processo ai Chicago 7Elvis), il vincitore dell’Emmy Award e candidato al SAG Award Murray Bartlett (The White LotusEcco a voi i Chippendales) e Regina Hall (Il viaggio delle ragazzeSupport the Girls). Con una sceneggiatura originale di Jasper, il film è prodotto dal candidato all’Oscar Michael Gottwald (Re della terra selvaggiaPatti Cake$) e da Noah Stahl (Patti Cake$Reality). Lourenço Sant’Anna, Rodrigo Teixeira e Alan Terpins sono gli executive producer.

Un efficace sistema di parental control assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre alla “Modalità Junior” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6325 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.