Paradox: svelato il trailer del western Netflix con Neil Young

Il celebre cantautore canadese sarà tra i protagonisti del nuovo film targato Netflix

Paradox

Netflix svela il trailer di Paradox, il nuovo film western che vede tra i protagonisti il leggendario cantautore canadese Neil Young.

Diretta e scritta dall’attrice e attivista Daryl Hannah (Blade Runner, Kill Bill), la pellicola è una “fiaba dallo spirito libero” che arriverà sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 23 marzo. Prima di approdare su Netflix, però, Paradox verrà presentato in anteprima al South By SouthWest Festival di Austin (Texas) il 15 marzo.

Paradox svelato il trailer del western Netflix con Neil Young

Paradox – Il trailer

Paradox è un fantasioso poema che parla di amore e di musica, rappresentando allo stesso tempo l’espressione personale della stessa scrittrice e regista del film, Daryl Hannah.

Ambientato nel futuro – o nel passato? -, la pellicola gira intorno ad un gruppo di fuorilegge che si nasconde sulla sommità delle montagne. Man in the Black Hat (interpretato da Neil Young), Particle Kid (Micah Nelson) e Jail Time (Lukas Nelson)  trascorrono il loro tempo alla costante ricerca di tesori, in attesa che la luna piena presti loro un po’ della sua magia, diffonda la musica e faccia volare gli spiriti.

Lo stesso Young è anche autore della colonna sonora di Paradox, realizzata insieme ai Promise of The Real, band nella quale sono presenti Micah e Lukas Nelson, che nella pellicola vestono i panni di Particle Kid e Jail Time. Il soundrack comprende sia canzoni già incise, sia alcuni brani inediti.


“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento