Piccoli Brividi 2: nuova clip dal film

Il "parco a tema" di Mr Chu!

Svelata una nuova clip da Piccoli Brividi 2: I fantasmi di Halloween, il sequel diretto da Ari Sandel (The D.U.F.F.) e in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 18 ottobre.

Piccoli Brividi 2: nuova clip dal film

Nella nuova clip svelata da Sony Pictures vediamo Mr Chu (interpretato da Ken Jeong) mentre “addobba” il suo giardino come vuole la notte più terrificante dell’anno. Piccoli Brividi 2: I fantasmi di Halloween prende spunto sempre dalle avventure descritte nei famosi best seller per ragazzi di R.L. Stine.

Protagonisti di questa nuova avventura sono due ragazzi, Sonny e Sam, i quali dopo aver aperto un manoscritto misterioso, risveglieranno i più terribili mostri di Halloween, tra cui anche Slappy. “Il malefico pupazzo da ventriloquo Slappy riesce a sfuggire da un libro di Piccoli Brividi incompiuto e rimasto a lungo nascosto, dopo che due ragazzi si trovano a sfogliarne accidentalmente le pagine. Quando Slappy inizia a portare il caos in città dando vita ai mostri e alle decorazioni di Halloween, i ragazzi capiscono che devono fermare il pupazzo prima che sia troppo tardi“.

Oltre a Ken Jeong (Mr Chow in Una Notte da Leoni), nel cast della pellicola ci sono anche Madison Iseman (Jumanji – Benvenuti nella Giungla, Modern Family), Ben O’BrienCaleel HarrisJeremy Ray Taylor (IT), Wendi McLendon-Covey (The Goldbergs) e Chris Parnell (Anchorman, Suburgatory).
“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 349 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento