Robert Pattinson sarà il nuovo Batman

The Batman

Robert Pattinson Batman

Sin dal primo momento in cui Ben Affleck ha appeso mantello e maschera al chiodo, ritirandosi dal ruolo di Batman, si sono susseguite voci e speculazioni su chi sarebbe stato il nuovo Uomo Pipistrello e ora, finalmente, abbiamo un nome e un cognome: Robert Pattinson.

Robert Pattinson sarà Batman

La stella di Twilight sarà il settimo attore a interpretare Batman in un film d’azione, e il secondo attore più giovane a portare il personaggio sul grande schermo, seguendo Christian Bale. Secondo la testata internazionale Variety, Pattinson è stato scelto per recitare in The Batman anche se Matt Reeves sta ancora rivedendo la bozza finale della sceneggiatura.

The Batman segna il secondo progetto firmato Warner Bros di Pattinson, visto che è già pronto a recitare al fianco di John David Washington e Elizabeth Debicki nel prossimo film di Christopher Nolan.

È doveroso precisare però che, secondo la testata Deadline, Nicholas Hoult è ancora in corsa per The Batman, anche se Robert Pattinson appare in netto vantaggio. Anche se The Batman presenta una versione più giovane dell’omonimo protagonista, non sarà una storia sull’origine dell’Uomo Pipistrello. Non sono stati ancora rivelati dettagli specifici della trama ma pare che la storia metterà in evidenza le capacità investigative di Bruce Wayne, che non sono state esplorate in profondità nei precedenti film di Batman.

La produzione del film dovrebbe iniziare verso la fine dell’anno o all’inizio del 2020 per arrivare al cinema nel mese di giugno del 2021.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3581 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento