Shazam! – nuovo poster e data di uscita

Save the date!

Shazam! - nuovo poster e data di uscita

Svelata la data di uscita di Shazam!, l’ultima pellicola di supereroi diretta da David Sandberg che racconta le gesta – o forse più le disavventure –  dell’omonimo personaggio dei fumetti DC.

Shazam! - nuovo poster e data di uscita

Ma non è finita qui: oltre all’annuncio, Warber Bros ha condiviso anche un nuovo poster ufficiale.

Save the date: il prossimo 3 aprile Billy Batson arriverà nelle sale cinematografiche italiane con la sua surreale storia. A vestire i panni del protagonista sarà un volto noto, specialmente sul piccolo schermo: Zachary Levi (Chuck). Shazam! Racconta la storia di Billy, il quale riceve dei superpoteri da un’entità misteriosa. Tutto quello che deve fare è pronunciare – appunto – la parola “Shazam!”, trasformandosi in un adulto (Zachary Levi) dotato di superpoteri, dalla super forza alla velocità fino alla capacità di volare.

Shazam! - nuovo poster e data di uscita

Oltre a Zachary, nel cast ci sono anche Asher Angel, Mark Strong (Kingsman – Secret Service), Jack Dylan Grazer (It), Grace Fulton (Annabelle 2: Creation), Faithe Herman (This is Us), Ian Chen, Jovan Armand, Cooper Andrews, Marta Milans. Ultimo ma decisamente non meno importante, nel cast ci sarà anche Djimon Hounsou (Aquaman, Il Gladiatore, Blood Diamond).

Shazam! – Sinossi

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson, basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.”

Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento