Shazam! – nuovo trailer ufficiale

"Se vuoi salvare il mondo, ti basta una parola magica"

Shazam!: nuovo trailer ufficiale

Warner Bros Italia ha svelato un nuovo trailer italiano ufficiale per Shazam!, la nuova pellicola incentrata sull’omonimo supereroe dell’Universo DC in arrivo nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 3 aprile.

Shazam!: nuovo trailer ufficiale

Diretto da David F. Sandberg (Annabelle: Creation) e prodotto da Peter Safran (Aquaman,The Conjuring, Annabelle), il film vede protagonista un volto noto del piccolo schermo, Zachary Levi (Chuck), vestire – con un distintivo tratto ironico – i panni del supereroe della DC creato da Bill Parker e C.C. Beck. La pellicola segue la sceneggiatura di Gayden e Darren Lemke, mentre Christopher Godsick, Jeffrey Chernov, Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia sono i produttori esecutivi.

Shazam! – Il cast

Oltre a Zachary Levi in Shazam! Troveremo anche Asher Angel nel ruolo di Billy Batson e Mark Strong (“Kingsman”) in quello del Super-Cattivo, il Dr. Thaddeus Sivana. Jack Dylan Grazer (IT) veste i panni del migliore amico di Billy, Freddy, un grande appassionato di supereroi e parte della famiglia adottiva che include Mary, interpretata da Grace Fulton (Annabelle: Creation). Nel cast troviamo anche Darla, interpretata da Faithe Herman (This is Us), Eugene, interpretato da Ian Chen (Fresh Off the Boat), e Pedro, interpretato da Jovan Armand (Hawaii Five-O). Cooper Andrews (The Walking Dead) e Marta Milans (Killer Women) vestono rispettivamente i panni dei genitori adottivi Victor e Rosa Vasquez, mentre il candidato all’Oscar Djimon Hounsou (Blood Diamond – diamanti di sangue) è il Mago.

Shazam! – Sinossi

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam (Levi), per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong)“.

Informazioni su Jessica Rivadossi 435 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento