Solo: A Star Wars Story in Home Video dal 26 settembre

"Diventerò un pilota. Il migliore della Galassia!"

Solo: A Star Wars Story in Home Video dal 26 settembre

Dopo il grande successo ottenuto al cinema, Solo: A Star Wars Story si prepara per arrivare anche nelle nostre case. Dal 26 settembre l’avventura galattica di Han Solo arriverà in Home Video  anche nel formato 4K e Ultra HD.

Solo: A Star Wars Story

La nuova pellicola, diretta dal premio Oscar Ron Howard, ripercorre le origini di Han Solo (Alden Ehrenreich), il furfante più amato nella galassia. Un viaggio che racconta – finalmente – il primo incontro con il personaggio che poi sarebbe diventato il suo fedele amico e copilota, Chewbacca (Joonas Suotamo), non senza colpi di scena.

L’autunno inizierà così con il botto: il 26 settembre, nei migliori negozi, le avventure di Han arriveranno in Blu-Ray 4K Ultra HD, Blu-Ray 3D Steelbook, Blu-Ray e DVD. Molte opzioni, quindi, che non mancheranno di proporre alcuni contenuti speciali per le versioni in alta definizione.

Solo: A Star Wars Story – i contenuti speciali per HD e Blu-Ray

Le versioni in alta definizione (HD) e Blu-Ray avranno tutta una serie di contenuti speciali tra cui:

  • Solo: Tavola rotonda con regista e cast, dove Ron Howard e le star del film partecipano a una conversazione sulla lavorazione del film.
  • Squadra Ciube, che mostra il procedimento con cui lo Wookiee prende vita.
  • Kasdan sui Kasdan. “Il leggendario sceneggiatore di Star Wars Lawrence Kasdan e suo figlio Jonathan raccontano come hanno scritto a quattro mani la sceneggiatura del film”.
  • Ricreare il Millennium Falcon. “Ripercorre la storia della nave più famosa della galassia, inizialmente vanto e gioia di  Lando e successivamente bolide interstellare con ‘modifiche speciali’, guidato da Han Solo”.
  • Fuga da Corellia, ovvero un dietro le quinte dell’inseguimento per le strade del pianeta Corellia.
  • La rapina al treno, che va ad esplorare “le difficoltà e l’entusiasmo che hanno caratterizzato la creazione di questa sequenza mozzafiato”, svoltasi in un luogo remoto e ricca di effetti spettacolari.
  • Diventare un droide: L3-37. “Il pubblico incontra il droide più recente nonché la bravissima attrice che gli dà vita”.
  • Canaglie, droidi, creature e carte: benvenuti a Fort Ypso. “I fan possono entrare nel sordido bar dove stranieri e giocatori d’azzardo rischiano tutto giocando a Sabacc”.
  • Nel maelstrom: la rotta di Kessel. “Han e Ciube assumono il comando del Millennium Falcon per rivivere questo leggendario momento della storia di Star Wars”.
  • Scene eliminate dal film: Il covo di Proxima, Inseguimento a Corellia, Han Solo: Cadetto Imperiale, La battaglia di Mimban: Scena Estesa, Han contro Ciube: Scena Estesa, Battaglia a palle di neve, Conosciamo Dryden: Scena Estesa e L’inganno del coassio.

“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento