Solo: A Star Wars Story, nuova clip dai Contenuti Speciali

Il backstage di un personaggio speciale!

Dopo il grande successo nelle sale cinematografiche italiane, Solo: A Star Wars Story si prepara per uscire in Home Video, fissata per il 26 settembre. Per ingannare l’attesa, ormai arrivata al termine, è stata svelata una nuova clip tratta dai Contenuti Speciali.

Solo: A Star Wars Story, nuova clip dai Contenuti Speciali

Le nuove immagini rilasciate nelle ultime ore vedono protagonista Chewbacca e Tim Nielsen, il supervising sound editor di Solo: A Star Wars Story. Nella clip quest’ultimo ha spiegato il lavoro dietro alla creazione dei versi del personaggio, in particolare grazie alla registrazione dei versi di alcuni animali in particolare. Se non avete ancora intuito quali, qui sotto potete vedere la clip.

Solo: A Star Wars Story – Contenuti speciali

Questa, ovviamente, non sarà l’unica clip che si potrà trovare nei contenuti speciali: tra le altre i fan della saga stellare potranno visitare il Millenium Falcon “al fianco di Han, Chewie e Lando”, esplorando il backstage “in compagnia di un cast e una troupe stellari”. Non mancheranno anche delle clip in cui, oltre alle star, parleranno anche gli sceneggiatori Jonathan Kasdan e Lawrence Kasdan (scrittori de L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi), per un totale di dieci clip. Se sei curioso di sapere quali sono clicca qui.

Solo: A Star Wars Story sarà disponibile nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 4K Ultra HD e Blu-ray 3D Steelbook.
“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 349 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento