Sony per errore carica un film completo su YouTube

ops

Sony per errore carica un film su YouTube

Al giorno d’oggi è facile imbattersi in trailer estesi o anche in teaser che preannunciano l’arrivo di un trailer. Sembra però che Sony abbia provato un approccio nuovo e audace, rilasciando un video terribilmente lungo, che alcuni potrebbero definire addirittura film. Infatti la società era intenzionata a pubblicare su YouTube un trailer per il film Khali the Killer ma invece ha caricato accidentalmente l’intera durata di un’ora e mezza.
Sony per errore carica un film su YouTube

Sony per errore carica un film su YouTube

La cosa curiosa è che il film completo di Khali the Killer è apparso sul canale YouTube di Sony Pictures per ore prima di essere rimosso, secondo Entertainment Weekly. Ciò ha portato alcuni a ipotizzare che l’intera faccenda fosse in realtà una trovata di marketing, anche se ci sarebbe poco da guadagnare dal regalare il film gratuitamente. Sembra più probabile quindi che qualcuno (forse un disoccupato ora, ndr) abbia commesso un grave errore e caricato il video sbagliato.
Per la cronaca, Khali the Killer è scritto e diretto da Jon Matthews e vede Richard Kabral nei panni di Khali, un sicario della East L.A. che fa un ultimo lavoro per poter pagare le cure della nonna in fin di vita.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3711 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento