Spider-Man: Far From Home annunciato da Tom Holland

Lontano da casa

Spider-Man: Far From Home annunciato da Tom Holland

Tom Holland ha svelato ufficialmente quello che sarà il titolo del nuovo film dedicato a Spider-Man, sequel di Spider-Man: Homecoming. L’attore ha dato l’annuncio in un modo diversamente curioso, cioè attraverso un filmato Instagram, che potete trovare poco sotto, mentre si trovava al Seattle’s Ace Comic-Con. Senza indugiare ulteriormente, il nuovo film si chiamerà Spider-Man: Far From Home.
Spider-Man: Far From Home annunciato da Tom Holland

Spider-Man: Far From Home – L’annuncio

Successivamente, in occasione di un panel, l’attore ha confermato il nome davanti alla platea che naturalmente si è lasciata andare a un boato di approvazione. Il nuovo film porterà Spider-Man lontano da New-York e per diverse città europee, dopo gli avvenimenti di Avengers: Infinity War. La data di uscita di Spider-Man: Far From Home, che sarà diretto da Jon Watts, è prevista per il mese di luglio del prossimo anno. Nel cast, oltre a Tom Holland, ci saranno anche Zendaya e Marisa Tomei nei panni di Michelle e Zia May mentre il villain Mysterio sarà interpretato da Jake Gyllenhaal.
Nel corso delle prossime settimane sarà possibile avere maggiori informazioni sulla pellicola, in concomitanza con l’inizio delle riprese, previste a breve.

Sorry for no announcements, but I love you guys ♥️

Un post condiviso da ✌️ (@tomholland2013) in data:



“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3619 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento