Star Wars: Episodio IX – Annunciato il cast

Dicembre 2019 è così lontano

Star Wars: Episodio IX - Annunciato il cast

Star Wars: Episodio IX inizierà le riprese al Pinewood Studios di Londra il 1° agosto 2018. J.J. Abrams torna a dirigere il capitolo finale della saga di Skywalker. Abrams ha co-scritto la sceneggiatura con Chris Terrio.
Star Wars: Episodio IX - Annunciato il cast

Star Wars: Episodio IX – Annunciato il cast

I membri del cast includono il ritorno di Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Entrano nel cast dell’episodio IX Naomi Ackie e Richard E. Grant, a cui si uniranno i veterani attori Star Wars Mark Hamill, Anthony Daniels e Billy Dee Williams, che riprenderanno il ruolo di Lando Calrissian.
Il ruolo di Leia Organa sarà ancora una volta interpretato da Carrie Fisher, utilizzando filmati precedentemente inediti girati per Star Wars: Il Risveglio della Forza. “Abbiamo disperatamente amato Carrie Fisher“, dice Abrams. “Trovare una conclusione veramente soddisfacente per la saga degli Skywalker senza di lei ci ha eluso. Non abbiamo mai avuto intenzione di usare un personaggio CG. Con il sostegno e la benedizione di sua figlia, Billie, abbiamo trovato un modo per onorare l’eredità di Carrie e il ruolo di Leia nell’episodio IX, usando filmati non visti che abbiamo girato insieme nell’episodio VII.”
Il compositore John Williams, che ha segnato ogni capitolo della saga di Star Wars dal 1977, tornerà in una galassia molto, molto lontano, con l’episodio IX.
La pubblicazione è prevista per dicembre 2019.

Gli


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3661 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento